
Ad inizio mese vi abbiamo riportato le prime informazioni su Asus ZenFone 3 e ZenFone 3 Deluxe (qui il nostro articolo dedicato), comunicandovi, inoltre, che ZenFone 3 potrebbe avere display 2.5D (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo maggiori informazioni su un’altra versione della prossima serie della società taiwanese.
L’anno scorso è stata presentata una versione di Asus ZenFone 2 dotata di 4 GB di memoria RAM (si trattava del primo smartphone ad essere dotato di un quantitativo di memoria RAM del genere). Per quanto riguarda la nuova versione di Asus ZenFone 3, questa sarebbe dotata delle seguenti caratteristiche tecniche:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (2910 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 625, octa-core da 2 GHz
- GPU: Adreno 506
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 16 GB (di cui circa 10 a disposizione dell’utente)
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
Ecco nuove informazioni su un’ulteriore versione di Asus ZenFone 3
Vi sarete resi conto che queste specifiche apparterrebbero ad uno smartphone di fascia media di mercato. A questo punto non è da escludere che la società taiwanese presenti tre versioni di Asus ZenFone 3: quella di cui vi abbiamo parlato oggi, ZenFone 3 normale ed infine ZenFone 3 Deluxe, che dovrebbe essere un vero e proprio top di gamma.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.