Home > News su Android, tutte le novità > Google Inbox si aggiorna con 3 importanti novità

Google Inbox si aggiorna con 3 importanti novità

Google Inbox

Il servizio di Google Inbox oramai ha preso piede tra molti utenti, segno che l’idea di integrare la casella delle e-mail con alcuni altri servizi da parte di Google è stata ben accetta. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che Google Inbox è andato incontro ad un nuovo aggiornamento che ha implementato 3 funzionalità.

Per prima cosa troviamo la possibilità di organizzare tutte le mail relative ad un singolo evento e di estrapolare, oltre che gli eventi da salvare sul calendario, anche eventuali modifiche future di tali eventi, sincronizzandole anche sul calendario.

Successivamente troviamo l’inserimento, nell’ordine del giorno, delle newsletter che ci interessano maggiormente, così da farci rimanere sempre informati su tutto ciò che ci interessa. Tappando sulla scheda, ci verrà restituita una breve anteprima e, tappando nuovamente, visualizzeremo per intero la newsletter.

Infine troviamo la possibilità di condividere (e quindi salvare) un link direttamente su Google Inbox. Questa funzionalità va un po’ a sostituire la pratica molto comune di inviare un messaggio e-mail a sé stessi contenente il link che ci interessa. 

Per maggiori informazioni sulle novità, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito Google. Inoltre, sottolineiamo che si tratta di un aggiornamento lato server, per cui non è necessario che scarichiate alcun update.