Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G4 Plus: ecco la prima immagine render

Motorola Moto G4 Plus: ecco la prima immagine render

Motorola Moto G4

Solamente ieri vi abbiamo parlato di Motorola Moto G4, che si sarebbe mostrato in video (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo pronti a mostrarvi un’immagine render della seconda versione di tale smartphone, ovvero Motorola Moto G4 Plus.

Ricordiamo che Motorola Moto G4 Plus, rispetto al Moto G4 normale, dovrebbe essere dotato di un sensore d’impronte digitali e di una fotocamera posteriore migliore. Comunque sia, l’immagine render dello smartphone (quella di apertura dell’articolo) è stata diffusa da Evleaks, una fonte più che attendibile.

Grazie a questa immagine possiamo capire come dovrebbe essere il design del prossimo smartphone medio di gamma della società alata. Infatti le forme non si differenzierebbero troppo dalle generazioni precedenti.

Ecco la prima immagine render di Motorola Moto G4 Plus

Inoltre, nell’immagine, è possibile notare quello che sembrerebbe essere un sensore d’impronte digitali, posto sulla parte anteriore dello smartphone. Sul posteriore, invece, si nota il reparto fotografico, composto da camera con Flash LED e quelli che sembrerebbero altri sensori, le cui funzionalità, per il momento, sono ancora sconosciute.

Nel frattempo vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Motorola Moto G4 Plus:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Memoria interna: 16 GB
  • Fotocamera posteriore: 16 MP

Infine vi comunichiamo che la nuova generazione Moto G di Motorola, dovrebbe essere presentata nel corso del mese di Maggio.

Via