Home > News su Android, tutte le novità > Moto G Plus: ecco le prime informazioni

Moto G Plus: ecco le prime informazioni

Motorola

Lenovo si accinge a rinnovare la gamma Moto G precedentemente appartenente a Motorola. Considerando che si tratta della serie più popolare di Motorola e che ha riscosso un successo eccezionale, il colosso cinese è molto interessato a realizzare dei prodotti in grado di continuare la tradizione positiva. Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le prime indiscrezioni pubblicate da @evleaks riguardanti uno dei nuovi smartphone della serie Moto (Motorola Moto G Plus: nuove indiscrezioni).

Quest’oggi, prendendo sempre in considerazione il Moto G Plus ed aggiungendoci il nuovo Moto G di quarta generazione, vi riportiamo delle ulteriori informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche. Esse le abbiamo apprese grazie al leaker @rquandt:

Come potete vedere, il Moto G Plus dovrebbe avere a disposizione delle caratteristiche tecniche leggermente superiori rispetto all’altro modello, con una differenza di prezzo tutto sommato risicata.

In attesa di nuove informazioni su questi smartphone appartenenti alla serie Moto G, vi vogliamo ricordare di dare uno sguardo ai 10 consigli dati da uno sviluppatore Google sull’utilizzo di Android Studio (10 utili consigli su Android Studio dallo sviluppatore Google Reto Meier).

FONTE