Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia X si mostra in un video promo ufficiale

Sony Xperia X si mostra in un video promo ufficiale

Sony Xperia X

Nonostante ancora non siano disponibili all’acquisto ma solamente in pre-ordine, i nuovi smartphone della serie Sony Xperia X stanno facendo parlare molto. Di recente, al fine di mantenere alto l’appeal nei confronti di questi smartphone, il colosso giapponese ha pubblicato un video promo che mostra nel dettaglio le qualità fotografiche di questa serie.

Ricordiamo che sia il Sony Xperia X che la variante Performance condividono il medesimo sensore fotografico da 23 Mpixel mentre la maggiore differenza fra i due è l’adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon 820 nel primo caso e di un Qualcomm Snapdragon 650 nel secondo.

Tra i vari punti affrontati nel video, viene enfatizzata particolarmente la funzionalità Predictive Hybrid Autofocus, grazie alla quale lo smartphone sa in anticipo quale punto del campo d’inquadratura mettere a fuoco (disponibile nella modalità video).

A questo punto non ci resta che la mostrarvi il video promo augurandovi, come sempre, una buona visione:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’ultimo firmware del programma Concept for Android di Sony ha aggiunto il supporto alla radio FM (Sony aggiunge la Radio FM nell’ultimo firmware di Concept for Android) e che, nonostante Marshmallow sia arrivato in tutti i principali device Xperia, il programma beta continuerà fino all’estate (Sony Xperia Beta Program continuerà fino all’estate).

VIA