Home > News su Android, tutte le novità > Sony aggiunge la Radio FM nell’ultimo firmware di Concept for Android

Sony aggiunge la Radio FM nell’ultimo firmware di Concept for Android

Sony Musica Logo

Nonostante la diffusione sempre più massiccia dei servizi di streaming musicale mediante internet, non dobbiamo dimenticare che l’ascolto di radio FM è ancora molto elevato. I principali vantaggi sono ovviamente la banda ed il consumo di dati pari a zero mentre lo svantaggio più evidente è quello di non poter scegliere la programmazione delle canzoni e le playlist. Ad ogni modo, ascoltando le richieste degli utenti, Sony ha introdotto la possibilità di ascoltare la radio FM nell’ultimo firmware del programma Concept for Android.

Sony Concept for Android Radio FM

Per chi ancora non lo sapesse, Sony ha all’attivo due programmi di testing per quanto riguarda i nuovi firmware: Concept for Android ed Xperia Beta Program. Per distinguere i due potremmo definire il primo il testing di versioni alpha dei firmware mentre il secondo il testing di versioni beta.

Sony Concept for Android MMB29V.Z1.3568

Tornando al discorso del nuovo firmware, esso ha come numero di build MMB29V.Z1.3568 e, oltre ad introdurre novità per quanto riguarda la radio FM, apporta agli smartphone l’ultima patch di sicurezza rilasciata da Google, ovvero quella del mese di Aprile, e va a sistemare alcuni bug relativi al software fotografico.

Sottolineiamo che in molti si stanno lamentando del fatto che durante l’ascolto della radio FM, il servizio di Google Now non funziona. Sony però ha già messo a lavoro i propri sviluppatori per sistemare il problema.

VIA