Home > News su Android, tutte le novità > E’ adesso possibile condividere le motion photo di Samsung Galaxy S7

E’ adesso possibile condividere le motion photo di Samsung Galaxy S7

Qualche settimana fa vi abbiamo presentato una nuova applicazione chiamata Motion Photo Sharer che permetteva di condividere le motion photo (le fotografie animate) di Samsung Galaxy S7 attraverso i soliti canali di Android (Motion Photo Sharer permette di condividere le Motion Photo di Samsung Galaxy S7). Essa sfruttava una mancanza nativa dello smartphone che non gli permetteva la condivisione delle foto in movimento. Attraverso l’ultimo aggiornamento, però, gli sviluppatori Samsung hanno aggiunto questa funzionalità in maniera nativa, rendendo quindi inutile l’applicazione di terze parti prima citata.

Le opzioni di condivisione si trovano all’interno della galleria stock dello smartphone, accessibili attraverso il menu contestuale. E’ possibile condividere o la foto statica oppure il video della foto animata. In quest’ultimo caso, le opzioni di condivisione saranno limitate solamente alle applicazioni che supportano le clip video (da qualche ora è compatibile anche Google Hangouts).

Samsung Galaxy S7 condivisione Motion Photo

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che con l’aggiornamento in questione è stato introdotta anche la possibilità dello scaling dell’interfaccia (Samsung Galaxy S7: arriva lo scaling dell’interfaccia). Inoltre, vi ricordiamo anche che il Samsung Galaxy S7 edge è stato considerato il miglior smartphone non solo negli USA ma pure nel Vecchio Continente (Samsung Galaxy S7 edge considerato il miglior smartphone in Europa).

VIA