Home > News su Android, tutte le novità > Nuove conferme sull’arrivo di Samsung Galaxy Note 6 in Europa

Nuove conferme sull’arrivo di Samsung Galaxy Note 6 in Europa

Samsung Galaxy Note 5

Nelle scorse ore abbiamo scoperto una nuova informazione riguardante l’arrivo del Samsung Galaxy Note 6 anche nel nostro continente. E’ importante questa situazione per il semplice fatto che il Samsung Galaxy Note 5 non è arrivato nel nostro mercato per via delle commercializzazione contestuale del Samsung Galaxy S6 Edge Plus. 

Come potete vedere da questa lista, tralasciando il fatto che il nome in codice interno che Samsung ha fornito al nuovo device è “Grace”, l’ultima variante è rappresentata da quella no brand destinata al mercato europeo. 

Versioni Samsung Galaxy Note 6

In realtà questa non è proprio una novità ma un’ulteriore conferma, visto che già ne avevamo parlato in passato (Samsung Galaxy Note 6 arriverà anche in Italia). 

Considerando che da sempre la serie Note ha riscosso enorme successo e che, soprattutto la prossima generazione si preannuncia non solo come la migliore di sempre ma anche come quella che apporterà più novità (Samsung Galaxy Note 6: certificazione IP68 e scanner dell’iride – Samsung Galaxy Note 6: Snapdragon 823 e 8 GB di RAM?), avere un’ulteriore conferma dell’arrivo in Europa ci sembra molto importante.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che probabilmente a bordo di questo nuovo top di gamma vi sarà pre-installato Android N (Samsung Galaxy Note 6 sarà lanciato a Luglio con Android N pre-installato?).

VIA