
Nelle scorse ore Google ha presentato ufficialmente le nuove Live Cases, ovvero delle cover personalizzabili per i propri smartphone Nexus. Queste nuove cover si dividono in due differenti categorie: Photos Live Case e Places Live Case. La differenza principale fra le due sta nella personalizzazione scelta dall’utente, visto che i materiali di costruzione sono i medesimi.
Per quanto riguarda la Photos Live Cases, si tratta di cover con impressa una particolare fotografia scelta dall’utente. Le Places Live Cases invece sono delle cover con stampata una particolare mappa tratta da Google Maps, scelta dall’utente e personalizzata con colorazioni e contrasti molto vistosi.
https://youtu.be/ZrinxYzhq-E
Come accade spesso con le novità, al momento Google fornisce le nuove cover per smartphone Nexus solamente negli USA. In tale mercato, il costo per ogni cover, indipendentemente che si tratti dell’una o dell’altra, è di 35 dollari.
L’arrivo in Italia comunque non dovrebbe essere precluso per sempre, visto che la pagina del prodotto è già disponibile nella nostra lingua. Per maggiori informazioni, vi invitiamo proprio a visitare tale pagina.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che probabilmente Google si affiderà nuovamente a Huawei per la produzione dello smartphone Nexus di nuova generazione (Huawei registra il marchio 7P).