Come ben saprete l’anno scorso dalla collaborazione tra Huawei e Google è nato uno smartphone Nexus, più precisamente il Nexus 6P. Oggi abbiamo scoperto maggiori informazioni su quello che potrebbe essere il suo successore, oppure un altro device, sempre appartenente alla famiglia Nexus.
Infatti recentemente la società cinese ha registrato il marchio Huawei 7P. Questo farebbe proprio pensare ad un nuovo terminale Google puro. Non è da escludere, quindi, che sia untablet, invece che il successore del Nexus 6P. Comunque sia, il produttore dovrebbe rimanere sempre Huawei, che nel corso del 2016 vuole vendere circa 140 milioni di smartphone (qui il nostro articolo dedicato).
Ovviamente, trattandosi delle prime indiscrezioni, non sappiamo quali possano essere le caratteristiche tecniche di questo dispositivo. Inoltre, non potendo essere verificate, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio.
Huawei ha registrato il marchio 7P
Ciò che si evince, comunque sia, è che la società cinese sta facendo passi da gigante. Non dimentichiamo che tra i suoi principali obiettivi vi è quello di raggiungere il primo posto tra i produttori di smartphone.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Voi che ne pensate? Il marchio registrato da Huawei sarà un tablet o uno smartphone? Fatecelo sapere scrivendoci nei commenti.