Home > News su Android, tutte le novità > HTC 10 si mostra nei primi video hands-on

HTC 10 si mostra nei primi video hands-on

Forse non tutti sanno che, nonostante la presentazione ufficiale dello smartphone top di gamma HTC 10 sia avvenuta ieri, le più importanti redazioni internazionali hanno ricevuto un sample del device da parte degli uffici stampa di HTC alcuni giorni fa. Grazie a questi giorni hanno potuto provare intensamente lo smartphone realizzando dei video hands-on più professionali rispetto a quelli che di solito vengono realizzati durante gli eventi live.

Con HTC 10 il colosso taiwanese si gioca il tutto per tutto e, analizzando nel dettaglio le specifiche tecniche come abbiamo fatto nel nostro articolo di presentazione, dobbiamo dire lo smartphone si posiziona al pari del Samsung Galaxy S7 e di LG G5. Tuttavia, pur essendo uno smartphone alla pari, l’appeal che creano Samsung ed LG è differente rispetto a quello che crea HTC, per cui il prezzo di vendita di 799 euro lo troviamo assolutamente controproducente.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi alla visione dei video hands-on, vi vogliamo ricordare che il colosso taiwanese ha presentato anche una versione leggermente depotenziata chiamata HTC 10 Lifestyle e dedicata solamente ad alcuni mercati selezionati (HTC 10 Lifestyle è ufficiale ed è il primo smartphone Android a supportare Airplay di Apple).

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE