Home > News su Android, tutte le novità > Date un tocco di novità al vostro smartwatch Android Wear con Face Maker

Date un tocco di novità al vostro smartwatch Android Wear con Face Maker

Face Maker Android Wear

Lo sviluppatore Ustwo, popolare soprattutto per le sue applicazioni Sky Kids e Monument Valley (uno dei giochi più apprezzati di sempre su Android) ha recentemente pubblicato una nuova applicazione del tutto diversa che ci permette di personalizzare a nostro piacimento i quadranti degli smartwatch Android Wear. Essa si chiama Face Maker e la cosa particolare è che l’intera app viene installata sullo smartwatch, per cui le modiche possono essere apportate direttamente dal nostro polso e non necessariamente passando prima dallo smartphone.

Al momento purtroppo ci sono solamente due watch face, di cui solo una completamente personalizzabile ma, a detta dello sviluppatore, a breve arriveranno degli aggiornamenti con cui introdurrà nuove creazioni. Il video che vi mostriamo qui di seguito descrive, in linea generale, che cos’è Face Maker e come utilizzarla.

Ovviamente si tratta di un’applicazione completamente gratuita disponibile liberamente sul Play Store. Per procedere al suo download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

ustwo Face Maker
ustwo Face Maker
Developer: ustwo Studios
Price: Free

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che gli ultimi smartwatch Android Wear ad essere stati annunciati appartengono al produttore Fossil (Fossil annuncia i nuovi smartwatch Android Wear Q Marshal e Q Wander).

VIA