Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenFone 2 riceve un aggiornamento OTA

Asus ZenFone 2 riceve un aggiornamento OTA

Asus Zenfone 2

Di recente gli sviluppatori di Asus hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’Asus ZenFone 2. Da quello che abbiamo scoperto in rete e da quello che Asus mostra nella schermata di aggiornamento, questo nuovo firmware non dovrebbe aggiungere nulla di nuovo a quella che è l’esperienza d’uso dello smartphone ma comunque dovrebbe renderla migliore, grazie ad una maggiore stabilità della ROM.

L’aggiornamento in questione ha un peso di 103 MB e, nonostante possa sembrare poco, vi consigliamo (come del resto fa anche Asus) di utilizzare una connessione WiFi con piano dati illimitato per procedere al download. Inoltre, è anche consigliabile avere almeno il 50% di batteria nel momento in cui si va ad installare l’aggiornamento o, in alternativa, lo smartphone collegato al caricabatteria.

Asus ZenFone 2 aggiornamento

Nel caso in cui non aveste ancora ricevuto l’aggiornamento sul vostro Asus ZenFone 2 non vi preoccupate, visto che è normale che il rilascio non avvenga in tutti i mercati allo stesso momento. Potete però controllare manualmente la disponibilità attraverso le impostazioni del device.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che alcuni giorni fa anche la versione Laser di Asus ZenFone 2 ha ricevuto un aggiornamento software (Asus ZenFone 2 Laser riceve un corposo aggiornamento) e che in rete si incomincia già a parlare della nuova generazione (Asus ZenFone 3 potrebbe avere display 2.5D).

VIA