Nonostante non sia stato ancora presentato ufficialmente, le informazioni in nostro possesso sul nuovo top di gamma cinese Meizu Pro 6 sono veramente tante. Esse inoltre si sono ulteriormente arricchite grazie al database di AnTuTu, visto che il colosso cinese ha sottoposto il proprio smartphone al test bemchmark per verificarne le prestazioni (immaginiamo con il software finale).
Stando a quanto abbiamo scoperto dai dati di AnTuTu, all’interno di Meizu Pro 6 troviamo:
- Display da 5,2 pollici AMOLED con risoluzione Full HD
- SoC Mediatek Helio X25
- 4 GB di memoria RAM
- 32 GB di storage interno
- Fotocamera posteriore da 21 Mpixel
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel
- Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
Per quanto riguarda il punteggio ottenuto su AnTuTu, esso è di 91,165 punti. Purtroppo il Mediatek Helio X25 si dimostra essere molto inferiore rispetto al Samsung Exynos 8890 ed al Qualcomm Snapdragon 820, i quali superano abbondantemente i 120.000 punti su AnTuTu.
Ad ogni modo, staremo a vedere quali saranno i dettagli che ancora non conosciamo di Meizu Pro 6, come ad esempio la data di commercializzazione a livello globale oppure il prezzo di vendita che esso avrà nel nostro mercato.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione di HTC 10 è attesa per oggi e che, all’appello, potrebbero esserci due varianti (HTC 10: domani potrebbero essere presentate due varianti).