Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 ed S7 edge si aggiornano migliorando le prestazioni del touch

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge si aggiornano migliorando le prestazioni del touch

Samsung Galaxy S7 edge vs Galaxy S7
via: Phone Arena

Gli sviluppatori di Samsung stanno rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento per quanto riguarda i nuovi smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge. Le migliorie che tale aggiornamento apporta sono riscontrate nel touchscreen, che adesso risulta essere più preciso rispetto a prima e nell’introduzione di una nuova feature fotografica.

Per quanto riguarda i miglioramenti al touch, i vantaggi più importanti li riscontreranno coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S7 edge, visto che attraverso una nuova serie di algoritmi sono stati eliminati tutte le ricezioni di input provocati da tocchi involontari sulla parte curva del display.

Samsung Galaxy S7 aggiornamento

Analizzando invece la nuova feature fotografica, si tratta di un nuovo toggle che permette di rendere fotografie e video meno mossi. Può essere interpretata come una sorta di stabilizzazione digitale migliorata. 

Per quanto riguarda i dettagli tecnici dell’aggiornamento, la nuova build porta come numero di versione XXU1APD1, ha un peso di circa 156 MB ed ovviamente necessita di ore, se non addirittura di giorni, per arrivare in tutti i mercati in cui sono presenti questi due smartphone. Per verificare la disponibilità sul vostro device, vi basterà recarvi sulle impostazioni generali e verificare manualmente, attraverso la relativa opzione.

VIA