Home > News su Android, tutte le novità > Analyzer for WhatsApp: controlla le statistiche di WhatsApp

Analyzer for WhatsApp: controlla le statistiche di WhatsApp

Ormai quasi tutti usano WhatsApp. Sebbene ci siano anche applicazioni migliori per funzionalità offerte, il fatto che sia utilizzata da centinaia di milioni di utenti nel mondo rende quest’app un “must-have” per chi desidera inviare messaggi, trasferire foto e video gratuitamente. Ma come usate questo servizio? Siete curiosi di sapere quali parole utilizzate di più nelle vostre chat su WhatsApp o le ore in cui avete inviato il maggior numero di messaggi? Allora l’app che vi presentiamo oggi può fare decisamente al caso vostro: trattasi di Analyzer for WhatsApp.

Come suggerisce il nome stesso dell’app, Analyzer for WhatsApp analizza il nostro utilizzo di questo servizio per fornirci un resoconto dettagliato delle nostre attività, per cui oltre alle funzionalità citate prima possiamo vedere quali sono i membri più attivi in un gruppo, analizzare una chat o un singolo utente e monitorare i risultati sui grafici proposti dall’app.

analyzer 2

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per Android:

  • MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
  • GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
  • NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.
  • MESSAGGI OFFLINE: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, WhatsApp salverà i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione.

Potete scaricare Analyzer for WhatsApp cliccando su questo badge:

Analyzer for WhatsApp
Analyzer for WhatsApp
Developer: Tasty Katana
Price: Free+

Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free