Home > News su Android, tutte le novità > Motorola: ecco un’immagine leaked di un nuovo smartphone

Motorola: ecco un’immagine leaked di un nuovo smartphone

Motorola

Quasi sicuramente dovremo aspettare ancora qualche mese prima che Motorola rilasci un nuovo smartphone. Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato il fatto che Moto X3 è stato intravisto nel database Zauba (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vi vogliamo mostrare una nuova immagine leaked di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone della società acquistata da Lenovo.

Prima di mostrarvi l’immagine, ci teniamo a ricordarvi che è meglio recepire tutte queste informazioni col beneficio del dubbio, visto che non possono essere verificate. Detto ciò, l’immagine sembrerebbe esser stata scattata da uno smartphone e che l’utente abbia dovuto utilizzare lo zoom per ritrarre il terminale Motorola. Per questo motivo la foto è molto sfocata.

Comunque sia sulla parte anteriore sinistra sembrerebbe essere presente un simbolo, che non ricorda il logo della società. Mentre osservando sempre la parte anteriore, si può notare lo speaker audio di sistema, la fotocamera, quasi sicuramente dovrebbero essere presenti i sensori di luminosità e prossimità, e sembrerebbe esserci anche un Flash LED anteriore.

Ecco un’immagine leaked di un possibile smartphone Motorola

Screen-Shot-2016-04-07-at-1.07.40-PM

Comunque sia, seppur l’immagine potrebbe non essere vera, non è nemmeno da escludere che questo sia un prototipo. 

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo altre, non tarderemo a comunicarvele.

Via