Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z3 Plus ricevono un nuovo aggiornamento

Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z3 Plus ricevono un nuovo aggiornamento

Sony Xperia Z5

Nelle scorse ore gli sviluppatori del colosso giapponese Sony hanno dato il via al roll-out di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda gli smartphone Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z3 Plus. Il nuovo firmware, il cui numero di versione è 32.1.A.1.185, è identico per tutti e tre ed è ancora basato su Android 6.0 Marshmallow.

Non sappiamo ancora quali sono le novità che tale aggiornamento ha apportato sui tre smartphone ma, considerando che lo scorso firmware aveva numero di versione 32.1.A.1.163 e che quindi il cambiamento è stato minimo, immaginiamo che si tratti solamente di bug fix e di ottimizzazioni. Ad ogni modo, a breve è atteso lo stesso aggiornamento anche per quanto riguarda la versione Premium di Sony Xperia Z5 e per Xperia Z4 Tablet.

Sony Xperia Z5 nuovo firmware

In attesa di maggiori informazioni sul changelog e sulla disponibilità per gli ultimi due device citati, vi vogliamo ricordare che un paio di giorni fa è stato rilasciato, sempre dagli sviluppatori di Sony, un nuovo firmware per quanto riguarda il programma Concept for Android (Sony Concept for Android si aggiorna con il nuovo firmware MMB29V.Z1.3561) e che finalmente anche il Sony Smartwatch 3 ha ricevuto l’aggiornamento ad Android Wear 1.4 basato su Marshmallow (Sony Smartwatch 3 è l’ultimo a ricevere Marshmallow).

VIA