
Solitamente quando vi parliamo di Alcatel, le informazioni o le indiscrezioni che vi riportiamo sono maggiormente riguardanti smartphone. Oggi, invece, vi vogliamo parlare di un tablet dalle grandi dimensioni: Alcatel OneTouch Xess. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche del terminale.
Alcatel OneTouch Xess è stato presentato ufficialmente lo scorso Settembre nel corso dell’IFA 2015 di Berlino. Oggi scopriamo maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche e sul relativo prezzo con cui il terminale verrà commercializzato. Prima di elencare tutte le specifiche, vi ricordiamo che la particolarità di questo tablet è la diagonale del display, pari a 17 pollici.
Le caratteristiche sono:
- display: diagonale da 17 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: MediaTek octa-core
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite Micro SD
- Batteria: 9.600 mAh
- Sistema operativo: Android
Ecco il prezzo di Alcatel OneTouch Xess
Alcatel OneTouch Xess è dotato di un design molto giovanile e di un buon reparto audio, composto da speaker JBL Audio, di una potenza da 3 Watt.
Alcatel OneTouch Xess verrà commercializzato a partire dal 22 Aprile, ad un prezzo di 499 dollari. Appena avremo maggiori informazioni per il mercato italiano ve le comunicheremo. Nel frattempo vi ricordiamo che a Maggio Alcatel Idol 3 si aggiornerà a Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato). Fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.