Home > News su Android, tutte le novità > Alcatel OneTouch Xess ecco il prezzo di vendita

Alcatel OneTouch Xess ecco il prezzo di vendita

Solitamente quando vi parliamo di Alcatel, le informazioni o le indiscrezioni che vi riportiamo sono maggiormente riguardanti smartphone. Oggi, invece, vi vogliamo parlare di un tablet dalle grandi dimensioni: Alcatel OneTouch Xess. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche del terminale.

Alcatel OneTouch Xess è stato presentato ufficialmente lo scorso Settembre nel corso dell’IFA 2015 di Berlino. Oggi scopriamo maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche e sul relativo prezzo con cui il terminale verrà commercializzato. Prima di elencare tutte le specifiche, vi ricordiamo che la particolarità di questo tablet è la diagonale del display, pari a 17 pollici.

Le caratteristiche sono:

  • display: diagonale da 17 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: MediaTek octa-core
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Batteria: 9.600 mAh
  • Sistema operativo: Android

Ecco il prezzo di Alcatel OneTouch Xess

 

Alcatel OneTouch Xess è dotato di un design molto giovanile e di un buon reparto audio, composto da speaker JBL Audio, di una potenza da 3 Watt.

Alcatel OneTouch Xess verrà commercializzato a partire dal 22 Aprile, ad un prezzo di 499 dollari. Appena avremo maggiori informazioni per il mercato italiano ve le comunicheremo. Nel frattempo vi ricordiamo che a Maggio Alcatel Idol 3 si aggiornerà a Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato). Fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti. 

Via

SCELTI DA NOI PER TE