Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One: ormai manca poco al rilascio di Marshmallow

OnePlus One: ormai manca poco al rilascio di Marshmallow

OnePlus One

Giusto qualche ora fa vi abbiamo comunicato che la CyanogenOS 13 per OnePlus 2 si trova nella fase finale di test (qui il nostro articolo dedicato), mentre qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che la OxygenOS 2.2.1 è disponibile per OnePlus X (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo maggiori informazioni sul rilascio di Marshmallow per OnePlus One.

Infatti l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow, non è stata solamente creata per l’ex smartphone top di gamma della società cinese, ma sarebbe anche nell’ultima fase di collaudo. A rilasciare queste informazioni è stato lo stesso co-fondatore e CEO di OnePlus, Carl Pei, attraverso il proprio account Twitter.

Ricordiamo che a Novembre dello scorso anno, la società cinese ha affermato che l’ultima versione del sistema operativo di Google sarebbe stata rilasciata anche per OnePlus One, facendo intuire a tutta l’utenza che il terminale non sarebbe stato abbandonato.

Ormai manca poco al rilascio di Marshmallow per OnePlus One

Inoltre, sempre nel mese di Novembre, OnePlus ha affermato che lo smartphone avrebbe ricevuto l’aggiornamento nel primo trimestre del 2016. Al momento non sappiamo ancora con precisione la data precisa del rilascio dell’aggiornamento, che quasi sicuramente arriverà via OTA (Over The Air).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo.

Via