Home > News su Android, tutte le novità > Il servizio Facebook Live riceve dei miglioramenti

Il servizio Facebook Live riceve dei miglioramenti

Facebook Live Reaction

Attraverso un comunicato sul proprio blog ufficiale, il team di Facebook ha annunciato di aver rilasciato un aggiornamento per quanto riguarda il servizio Facebook Live, ovvero il servizio che permette di effettuare delle video dirette (un po’ come Periscope su Twitter e probabilmente Youtube Connect per Google).

Tra i miglioramenti introdotti troviamo la possibilità di effettuare dirette live per i gruppi, ovvero effettuare lo streaming della propria diretta solamente per una determinata cerchia di persone facenti parte di uno stesso gruppo.

“Going live” on Facebook feels special because you are going live with the people you care about. Today we’re rolling out the ability to go live in Facebook Groups and Facebook Events. Live in Groups allows you to broadcast to just the people in the Facebook Group – so you can go live in your family group, or share a workout plan in a fitness group.

Un’altra novità sono le reazioni ai video e le risposte ai commenti. Sfruttando le emoji che sono state introdotte di recente, è adesso possibile esprimere la propria emozione in maniera migliore anche nei confronti di Facebook Live.

Live Reactionsmakes it easy for your viewers to express their feelings in real time during a live broadcast. Using the same reactions we launched in News Feed, viewers can select Love, Haha, Wow, Sad or Angry, and the reactions animate right on top of the video

L’aggiornamento è rilasciato via server, per cui non è necessario alcun download da parte dell’utente.

VIA  FONTE