Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Priv riceve un calo di prezzo permanente

BlackBerry Priv riceve un calo di prezzo permanente

BlackBerry Priv

Attraverso il blog ufficiale di BlackBerry abbiamo scoperto che il prezzo di listino dello smartphone top di gamma BlackBerry Priv ha nelle scorse ore ricevuto un calo di prezzo permanente. Nonostante però questa riduzione di prezzo e la nomina di smartphone Android più sicuro del mondo (BlackBerry è fiera di essere la prima a rilasciare gli aggiornamenti di sicurezza), troviamo che il prezzo del Priv sia ancora troppo elevato, soprattutto se paragonato alla concorrenza di nuova generazione.

In order to ensure as many people as possible can enjoy our first Secure Android Smartphone, we’re reducing the price. From Tuesday, April 5, PRIV is now available on ShopBlackBerry for US$649, £529 and €729 – permanently*.

That means there’s never been a better time to see what PRIV can do for you – especially since you can still get 30% off all PRIV accessories.

Una cosa che non si vede tutti i giorni è il fatto che lo sconto sul prezzo di listino di BlackBerry Priv sia attivo solamente in pochissimi mercati e, nel mezzo, vi sia anche quello italiano. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che gli sviluppatori hanno annunciato l’apertura del programma Open Beta per il testing del firmware basato su Android 6.0.1 Marshmallow (BlackBerry annuncia il programma Open Beta per Marshmallow sul Priv).

FONTE