Home > News su Android, tutte le novità > Sony Concept for Android si aggiorna con il nuovo firmware MMB29V.Z1.3561

Sony Concept for Android si aggiorna con il nuovo firmware MMB29V.Z1.3561

Sony Xperia Z5

Di recente gli sviluppatori Sony hanno rilasciato un aggiornamento per quanto riguarda Concept for Android, ovvero il programma alpha relativo ai firmware per i Sony Xperia. Tale aggiornamento ha portato la versione firmware alla MMB29V.Z1.3561, introducendo alcune novità di rilievo. Prima di enunciarvele, sottolineiamo che questo aggiornamento porta con sè sia la risoluzione del bug relativo alla registrazione video non funzionante quando è attivo il riconoscimento di OK Google che la patch di sicurezza del 18 Marzo.

Sony Concept for Android nuovo firmware

Per quanto riguarda una delle novità più significative, troviamo l’applicazione InTouch che permette di rimanere sempre in contatto con gli sviluppatori fornendo dei feedback più precisi. Il lancio di questa applicazione è coinciso con il lancio della nuova community su Google Plus raggiungibile attraverso questo link. Essa è raggiungibile da chi ha aderito al programma Concept for Android ed anche da chi ha installato firmware alpha non in maniera ufficiale.

Sony InTouch

Come spesso accade, nonostante siano gli sviluppatori a realizzare materialmente i firmware e le funzionalità software, sono gli utenti finali che danno il contributo decisivo con i loro test e feedback. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di recente il Sony Smartwatch 3 ha incominciato ad aggiornarsi a Marshmallow (Sony Smartwatch 3 è l’ultimo a ricevere Marshmallow).

VIA