Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry annuncia il programma Open Beta per Marshmallow sul Priv

BlackBerry annuncia il programma Open Beta per Marshmallow sul Priv

BlackBerry

Nonostante il BlackBerry Priv rappresenti ancora oggi uno degli smartphone più importanti che si possano acquistare, le sue vendite non hanno soddisfatto la dirigenza del colosso canadese. Ovviamente ciò è dovuto all’alto prezzo a cui è stato proposto lo smartphone in relazione a quanto fatto dalla concorrenza, che ha sicuramente una popolarità superiore. Ad ogni modo, nonostante le vendite non eccellenti gli sviluppatori di BlackBerry non sono stati certo a guardare e, sottolineandolo attraverso un post sul proprio blog, le patch di sicurezza mensili sono arrivate molto in anticipo rispetto alla concorrenza.

Allo scopo di bilanciare la tempistica anche con gli aggiornamenti funzionali, è stata annunciata l’apertura della Open Beta per quanto riguarda il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Per le prossime due settimane il programma riceverà tutti coloro che vogliono partecipare e, secondo le stime di BlackBerry, esso dovrebbe durare dalle 6 alle 8 settimane.

D’altronde, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow lo abbiamo già visto all’opera (BlackBerry Priv si mostra in video con Android 6.0 Marshmallow) e la dirigenza si è espressa in merito comunicando che la versione stabile arriverà intorno al mese di Maggio (BlackBerry Priv riceverà Android 6.0 Marshmallow a Maggio).

Per partecipare al programma beta vi basterà cliccare su questo link che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata.

VIA