Home > News su Android, tutte le novità > Meizu M3 Note costerà intorno ai 160 euro

Meizu M3 Note costerà intorno ai 160 euro

meizu

Manca veramente poco alla presentazione ufficiale di Meizu M3 Note (conferenza fissata per il 6 Aprile) ma continuiamo comunque a scoprire nuove informazioni a riguardo. L’ultima entrata in nostro possesso riguarda il prezzo di vendita per il mercato cinese. Come potete vedere attraverso quest’immagine teaser, ci viene indicato il prezzo di 1099 Yuan che, al cambio, equivale a circa 160 euro.

Meizu M3 Note prezzo cinese

Certo questo non sarà il prezzo per il mercato italiano, visto che molto probabilmente si arriverà fino ai 199 euro. Anche nel caso fosse questo, si tratterebbe dello stesso prezzo dell’attuale Meizu M2 Note che, ricordiamo, è stato per tanto tempo uno dei migliori smartphone per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

Tornando a parlare del Meizu M3 Note, al costo di 1099 Yuan cinesi ci si potrà portare a casa uno smartphone con display da 5,5 pollici, SoC Mediatek Helio P10, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno espandibile via micro SD e un corpo completamente in metallo.

Ci aspettiamo maggiori informazioni, sia sulle caratteristiche tecniche che sulla commercializzazione internazionale, nel momento della presentazione ma, nel frattempo, vi ricordiamo che alcuni rumor suggeriscono che il top di gamma Meizu Pro 6 avrà a disposizione addirittura 6 GB di memoria RAM (Meizu Pro 6 avrà 6 GB di RAM?).

VIA