Home > News su Android, tutte le novità > HTC Desire A56 farà compagnia ad HTC 10

HTC Desire A56 farà compagnia ad HTC 10

Nonostante tutta l’attenzione dei fan di HTC sia concentrata sul nuovo top di gamma HTC 10 che verrà presentato a breve, non dobbiamo dimenticare che per risollevarsi dal baratro in cui si trova il colosso taiwanese ha bisogno di competere ai massimi livelli non solo nella fascia alta ma anche in quelle media e bassa. Proprio a questo proposito, vi riportiamo un tweet del famoso sviluppatore e leaker @LlabTooFeR che comunica che HTC a breve rilascerà un nuovo smartphone della serie Desire avente nome in codice A56.

Purtroppo non abbiamo alcuna indicazione sulle caratteristiche tecniche che il nuovo HTC Desire A56 potrebbe portare con sé, tranne il fatto che sarà presente sia la versione mono SIM che quella dual SIM. 

In attesa di scoprire qualcosa in più sul conto di HTC Desire A56, vi vogliamo ricordare che il top di gamma HTC 10 è stato intravisto sia su GFXBench (HTC 10 appare su GFXBench) che presso gli uffici della FCC (HTC 10 è stato certificato dalla FCC). Inoltre, esso potrebbe avere anche una versione Lite (HTC 10 arriverà anche in variante con Snapdragon 652 e 3 GB di RAM?).

FONTE