Home > News su Android, tutte le novità > Prime informazioni su Asus ZenFone 3 e ZenFone 3 Deluxe

Prime informazioni su Asus ZenFone 3 e ZenFone 3 Deluxe

Asus ZenFone 3

Asus ha realizzato veramente un ottimo lavoro con tutta la gamma ZenFone 2, tanto da essere balzata nettamente in avanti nella classifica delle vendite rispetto all’anno precedente. Adesso è giunto il momento di ri-confermarsi e, per farlo, il colosso taiwanese ha già pronti gli smartphone Asus ZenFone 3 e Asus ZenFone 3 Deluxe. Essi non sono stati ancora presentati ma, grazie al concorso annuale Red Dot 21 ed al suo sito web, abbiamo scoperto alcune interessanti informazioni che li riguardano.

Partendo dall’estetica generale, l’Asus ZenFone 3 avrà a disposizione una scocca in vetro 2,5D sia sull’anteriore che sul posteriore, facendo sì che il touch and feel sia superiore rispetto a quanto visto con ZenFone 2. La versione Deluxe invece viene descritta solamente con una scocca in metallo.

Tra le varie caratteristiche che abbiamo scoperto riguardanti questi due smartphone troviamo la presenza di un connettore USB Type-C, un sensore per le impronte digitali, un sistema di autofocus laser per la fotocamera posteriore ed un flash sia frontale che posteriore.

Asus ha reso noto qualche tempo fa che i nuovi Asus ZenFone 3 sarebbero stati presentati durante il Computex 2016 di Taipei, il quale si svolgerà alla fine del mese di Maggio. Abbiamo quindi ancora alcune settimane di tempo per scoprire maggiori informazioni su questi smartphone.

VIA  FONTE