Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 si mostra nella prima immagine render

Huawei P9 si mostra nella prima immagine render

Huawei P9

Nelle scorse ore è stata pubblicata in rete la prima immagine render del nuovo smartphone top di gamma Huawei P9. Nonostante non sia stata pubblicata ufficialmente dal colosso cinese, si tratta di una delle immagini che verranno fornite alla stampa nel momento in cui avverrà la presentazione (Huawei P9 sarà presentato ufficialmente il 6 Aprile). 

Come è possibile vedere, la presenza delle lenti fotografiche prodotte da Leica spicca particolarmente per via del logo impresso accanto alle fotocamere posteriori (Huawei P9 equipaggerà delle lenti fotografiche Leica). Ricordiamo che assieme alle lenti Leica, Huawei P9 equipaggerà due sensori fotografici da 12 Mpixel. Non sappiamo bene quale sarà il compito della doppia fotocamera posteriore ma, considerando che mancano ormai 3 giorni solamente alla presentazione ufficiale, non dovremo aspettare molto per scoprirlo.

Huawei P9

Dall’immagine render oggetto della nostra attenzione odierna possiamo notare anche come al di sotto del flash LED sarà presente un sistema di messa a fuoco laser, il quale aiuterà molto lo smartphone a tenere a fuoco sia soggetti in primo piano che soggetti di sfondo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di P9 sono attese ben 4 varianti, di cui 3 top di gamma ed una appartenente alla fascia media (Huawei P9 Plus e P9 Max: maggiori informazioni sulle specifiche).

VIA