Home > News su Android, tutte le novità > Alcatel Idol 3 si aggiornerà a Marshmallow nel mese di Maggio

Alcatel Idol 3 si aggiornerà a Marshmallow nel mese di Maggio

Attraverso la risposta ad alcune domande fatte dagli utenti su Facebook, il colosso francese Alcatel ha annunciato che il rilascio ufficiale di Android 6.0 Marshmallow per quanto riguarda Alcatel Idol 3 avverrà a partire dal mese di Maggio. Si tratta di una notizia molto importante per tutti coloro che hanno dato fiducia al colosso francese, anche se l’aggiornamento avviene con un po’ di ritardo rispetto alla concorrenza.

Tra le risposte date ai propri clienti da parte di Alcatel troviamo:

We hear you and thanks for your patience! Android Marshmallow updates will be available for IDOL 3 beginning end of May, date vary depending on the variants or operators’ schedule.

Android 6.0 Marshmallow will be available beginning end of May, date vary depending on the variants or operators’ schedule.

Pur non avendo ancora una data precisa, cosa tra l’altro impossibile visto che il rilascio dell’aggiornamento dipende da vari fattori come il mercato di commercializzazione e la presenza o meno del brand di un operatore telefonico, ormai è attivo il conto alla rovescia per l’inizio del roll-out.

Ovviamente noi vi terremo informati e vi avviseremo non appena sarà avviato il rilascio ma, nel frattempo, vi vogliamo ricordare che anche il BlackBerry Priv riceverà Android 6.0 Marshmallow nel mese di Maggio (BlackBerry Priv riceverà Android 6.0 Marshmallow a Maggio).

VIA  FONTE