Home > News su Android, tutte le novità > Motion Photo Sharer permette di condividere le Motion Photo di Samsung Galaxy S7

Motion Photo Sharer permette di condividere le Motion Photo di Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 Motion Photo

Tra le tante feature introdotte da Samsung sui suoi nuovi top di gamma Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge troviamo le Motion Photo. Volendo fare un rapido paragone, sono le Live Photos di iPhone 6s in chiave Samsung. Ebbene, nonostante il funzionamento di questa feature sia ottima, il colosso coreano non ha implementato nulla per permettere la condivisione di queste fotografie in movimento (è possibile condividere solo le immagini statiche). Per porre rimedio a ciò, vi proponiamo l’applicazione di terze parti Motion Photo Sharer.

Il funzionamento dell’app è estremamente semplice in quanto non è dotata di una vera e propria UI ma va ad inserirsi all’interno del menu condivisione. Nel caso in cui volessimo condividere una Motion Photo con qualcuno, basterà selezionare l’app Motion Photo Sharer nel menu condivisione e, attraverso essa, salvare il video estratto in locale oppure inviarlo a chi vogliamo.

L’applicazione in questione è disponibile in maniera del tutto gratuita sul Google Play Store e, per procedere al suo download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata:

Motion Photo Sharer for S7
Motion Photo Sharer for S7
Developer: Adam K
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in queste ore il Samsung Galaxy A3 brandizzato da Wind sta ricevendo un aggiornamento firmware (Samsung Galaxy A3 Wind riceve un nuovo aggiornamento).

VIA