Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Priv si mostra in video con Android 6.0 Marshmallow

BlackBerry Priv si mostra in video con Android 6.0 Marshmallow

BlackBerry

Nonostante al momento non abbiamo informazioni tangibili circa il rilascio dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow da parte degli sviluppatori di BlackBerry Priv, i possessori di questo smartphone saranno felici nel vedere la clip video qui di seguito visto che mostra proprio l’aggiornamento a Marshmallow.

Tra le funzionalità aggiuntive che l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow apporterà al BlackBerry Priv troviamo Doze, ovvero il nuovo sistema di risparmio energetico introdotto da Google (e che viene ulteriormente migliorato con Android N), il nuovo sistema di gestione dei permessi e Google Now on Tap, il quale permette di avere delle informazioni aggiuntive su tutto ciò che stiamo visualizzando in quel momento sul display.

Come detto all’inizio, al momento non abbiamo informazioni sul rilascio dell’aggiornamento, per cui non sappiamo quando la dirigenza e gli sviluppatori daranno il via al roll-out. Senza dubbio terremo monitorata la situazione avvisandovi in caso di novità. A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato augurandovi, come sempre, una buona visione:

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che gli sviluppatori di BlackBerry, per quanto riguarda le patch di sicurezza, sono quasi sempre i primi a rilasciare gli aggiornamenti dopo Google (BlackBerry è fiera di essere la prima a rilasciare gli aggiornamenti di sicurezza).

VIA  FONTE