Home > News su Android, tutte le novità > MIUI 6.3.17 rilasciata globalmente

MIUI 6.3.17 rilasciata globalmente

MIUI

Poco più di due mesi fa vi abbiamo comunicato il rilascio della nuova MIUI, basata su Android 6.0 Marshmallow, ai beta tester (qui il nostro articolo dedicato). Invece qualche giorno fa è stata rilasciata la versione definitiva solamente per qualche terminale della società (Xiaomi Mi 3, Mi 4 e Mi Note).

Oggi abbiamo scoperto che la nuova MIUI, versione 6.3.17, sempre versione beta è stata rilasciata livello globale: questo significa che qualsiasi utente, dotato di un dispositivo Xiaomi, che sia smartphone o che sia tablet, potrà scaricarla per poi installarla sul proprio terminale.

Il fatto che sia una versione rilasciata a livello globale, significa che è possibile installare i Google Play Service ed il Google Play Store e quindi usufruire di tutti i servizi della società di Mountain View.

La MIUI 6.3.17 è stata rilasciata a livello globale

Per quanto riguarda la MIUI 7, per ora vista solamente su Xiaomi Mi 5, sappiamo che la società cinese sta lavorando molto per rilasciarla, ma al momento non è ancora disponibile. Se siete possessori, invece, di uno Xiaomi Mi 3, Mi 4 oppure Mi Note a questo collegamento potrete scaricare la versione di cui vi abbiamo parlato oggi.

Non appena ne avremo maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti. 

Via