Home > News su Android, tutte le novità > Picsart per Android si aggiorna alla versione 5.17

Picsart per Android si aggiorna alla versione 5.17

L’applicazione PicsArt per Android si è aggiornata nelle scorse ore alla versione 5.17, un aggiornamento che segue la politica di miglioramento dell’organizzazione dei contenuti intrapresa con lo scorso update. Ora con l’aggiornamento alla versione 5.17 è stata introdotta una scorciatoia per passare dal negozio di PicsArt all’editor.

In questo modo quando andrete a scaricare un pacchetto extra, potrete passare direttamente all’editor e iniziare a modificare le vostre foto fin da subito.

Un altro miglioramento introdotto riguarda la procedura di condivisione delle creazioni che è stata modificata per renderla ancora più veloce.

PicsArt – Studio fotografico   App Android su Google Play 3

Ricordiamo le principali funzionalità di PicsArt – Studio fotografico:

  • PicsArt Collage Maker consente di creare sorprendenti collage, usando griglia fotografica, il collage maker di formati gratuito, o usando foto su sfondi.
  • PicsArt Photo Editor fornisce enormi quantità di manipolazioni fotografiche, maschere, collage, cornici, etichette, effetti di testo, grafica clipart, descrizioni, raccolte, rotazioni, regolazioni di colori e altro!
  • Photo Editor fornisce varie maschere di immagini, strumenti per la gestione dei testi, clipart, riflessi, cornici e stencil ad artisti e designer grafici. 
  • PicsArt Photo Camera ti consente di fare foto, previsualizzare e applicare effetti fotografici dal vivo potenziando il tuo apparecchio fotografico standard.
  • PicsArt Drawing Tool fornisce fantastiche funzioni di disegno immagini compresi: disegno, modalità etichetta, descrizioni, pennelli artistici, livelli e stili di testo! 
  • PicsArt Artists Network ti consente di condividere le immagini, e anche di inviare le foto via SMS ed e-mail. Esso consente di creare gallerie d’arte personali, di collegarsi con altri artisti e partecipare a gare di disegni e fotografie. 

Potete scaricare PicsArt per Android cliccando su questo badge:

Picsart: Foto & Video Editor
Picsart: Foto & Video Editor