
Giusto ieri vi abbiamo riportato maggiori informazioni su OnePlus 3, sia a livello di caratteristiche tecniche, grazie ad AnTuTu, che a livello di possibile presentazione, comunicandovi che avrebbe potuto aver luogo il 7 Aprile (qui il nostro articolo dedicato). Ebbene, a smentire la presentazione è stata la società cinese stessa.
Quindi il7 Aprile non assisteremo alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma di OnePlus. Infatti l’azienda, in tale data, terrà un evento in cui si concentrerà maggiormente sul mercato cinese. Tra le altre cose, il produttore ha affermato che OnePlus 3 sarà uno smartphone fantastico.
Vi ricordiamo che, secondo precedenti indiscrezioni, il terminale avrebbe dovuto essere presentato nel mese di Giugno. Ecco quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 820, octa-core
- GPU: Adreno 530
- Memoria RAM: 4 GB
- Memoria interna: 32 GB (non sappiamo se espandibile)
- Fotocamera posteriore: 16 MP
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow, basato su Oxygen OS
Il 7 Aprile non verrà presentato ufficialmente OnePlus 3
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo altre e soprattutto quando scopriremo la data in cui sarà finalmente presentato ufficialmente OnePlus 3, il nuovo top di gamma della società cinese, non tarderemo a rendervi partecipi.