Home > Accessori > Il Samsung Gear S2 Band Adapter sarà presto realtà

Il Samsung Gear S2 Band Adapter sarà presto realtà

Samsung Gear S2 misurazione cardiaca

Nonostante il Samsung Gear S2 possa essere considerato al momento uno dei migliori smartwatch del mercato, non è certamente esente da pecche. Una di esse riguarda i cinturini, i quali devono necessariamente essere realizzati da Samsung in quanto sono dotati di un attacco speciale che non rende possibile l’inserimento di un cinturino normale. Fortunatamente questo potrebbe a breve cambiare, in quanto in rete sono state intraviste già alcune immagini leaked del nuovo Samsung Gear S2 Band Adapter.

Tale accessorio sarebbe come una sorta di cover dello smartwatch che andrebbe ad agganciarsi ai piedini già presenti, permettendo, dall’altra parte, di utilizzare un cinturino qualsiasi. Senza dubbio si tratterà di un ottimo accessorio che verrà acquistato soprattutto da coloro che amano spesso cambiare look al proprio smartwatch senza però spendere cifre elevate per acquistare cinturini originali.

Samsung Gear S2 Band Adapter (1)

Purtroppo al momento tutto ciò che abbiamo circa il Samsung Gear S2 Band Adapter sono queste foto ma, se scopriremo qualcosa di aggiuntivo, senza dubbio vi avviseremo in maniera tempestiva. 

Samsung Gear S2 Band Adapter

Prima di lasciarvi, vogliamo sottolineare che questo Samsung Gear S2 Band Adapter sarà un accessorio ufficiale venduto direttamente da Samsung (e da tutti i suoi partner), per cui aspettiamoci un prezzo abbastanza elevato.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE