Home > News su Android, tutte le novità > HTC 10 con display LCD e non AMOLED

HTC 10 con display LCD e non AMOLED

HTC One M10

Stando a quanto riportato di recente dall’oramai famosissimo @evleaks, il prossimo smartphone top di gamma HTC 10 sarà dotato di un display con tecnologia LCD. Considerando che molti produttori, visti i progressi fatti nella realizzazione dei display AMOLED, stanno rivolgendo la loro attenzione proprio verso questa tecnologia, era lecito aspettarsi che anche HTC potesse fare una scelta del genere. Ed invece pare proprio che HTC 10 sarà dotato di un display LCD.

Come potete vedere, dal tweet pubblicato da @evleaks possiamo anche apprendere che HTC 10 sarà dotato di un display da 5 pollici (e non 5,15 come era stato riportato di recente) ed una batteria da 3000 mAh. In un momento in cui i top di gamma dalle dimensioni compatte faticano ad arrivare sul mercato, quello di HTC potrebbe rappresentare uno dei migliori compromessi, dato che ha un display non troppo grande e che molto probabilmente sarà eliminata la banda nera che nelle scorse generazioni ha fatto aumentare e non di poco le dimensioni generali in altezza.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la caratteristica principale di questo smartphone sarà il comparto fotografico (HTC 10 e nuove indiscrezioni sull’ottima qualità fotografica).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE