Home > News su Android, tutte le novità > Google rilascerà una patch di sicurezza intermedia fra Marzo ed Aprile

Google rilascerà una patch di sicurezza intermedia fra Marzo ed Aprile

Patch di sicurezza Google Nexus

Nonostante la patch di sicurezza del mese di Marzo sia stata già rilasciata da parte di Google per i device Nexus (Google rilascia la patch di sicurezza di Marzo), il colosso di Mountain View ne rilascerà molto probabilmente un’altra a breve e comunque prima di quella prevista per il mese di Aprile al fine di chiudere la falla di cui vi abbiamo parlato un paio di giorni fa e che mette in pericolo tantissimi smartphone (La vulnerabilità Stagefright colpisce ancora!).

To provide a final layer of defense for this issue, partners were provided with a patch for this issue on March 16, 2016. Nexus updates are being created and will be released within a few days. Source code patches for this issue have been released to the Android Open Source Project (AOSP) repository.

La patch è stata già creata e quindi è solo una questione di ore o di giorni perché venga immessa in rete mediante aggiornamenti OTA e nuove factory image. A questo punto però non sappiamo esattamente come si comporteranno gli altri produttori.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a breve assisteremo a novità molto interessanti per quanto riguarda la modalità offline di Google Maps (Google Maps a breve permetterà il salvataggio di un itinerario offline).

VIA