Home > News su Android, tutte le novità > L’applicazione Album di Sony è stata aggiornata alla versione 7.6.A.0.6

L’applicazione Album di Sony è stata aggiornata alla versione 7.6.A.0.6

Sony Musica Logo

Gli sviluppatori di Sony hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Album, facendola arrivare alla versione 7.6.A.0.6. Le novità introdotte non sono moltissime e questo viene anche sottolineato dal piccolo aumento del numero di versione rispetto al precedente.

Nel complesso, le novità apportate sono essenzialmente due: la prima riguarda l’icona, che è stata leggermente ridisegnata, la sacond è la possibilità di impostare un tema chiaro oppure un tema scuro. Ad ogni modo, si tratta di feature che per chi utilizza la versione beta dell’applicazione Album non sono assolutamente novità.

Il colosso giapponese ha da sempre fatto invidia alla concorrenza per quanto riguarda le proprie applicazioni musicali, le quali risultano essere non solo molto ben realizzate dal punto di vista funzionale (sono presenti molte personalizzazioni) ma pure da quello grafico, anche se non rispettano proprio in pieno lo stile grafico del Material Design.

Per procedere al download dell’applicazione aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store. Ovviamente il download può essere effettuato solamente dagli smartphone Sony Xperia.

Album
Album
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che gli sviluppatori del colosso giapponese hanno di recente rilasciato anche l’app PlayStation Video (Sony lancia ufficialmente l’app PlayStation Video per Android).

VIA