Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5, Galaxy Note Edge e Note 4 ricevono la patch di sicurezza di Marzo

Samsung Galaxy S5, Galaxy Note Edge e Note 4 ricevono la patch di sicurezza di Marzo

x-samsung-galaxy-note-edge-foto-6

Gli sviluppatori di Samsung hanno di recente rilasciato la patch di sicurezza mensile per quanto riguarda i Samsung Galaxy S5, Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge. Nonostante si tratti di una buona notizia, non possiamo fare a meno di ricordarvi che questi smartphone erano fermi all’aggiornamento del mese di Dicembre prima che venisse rilasciato questo.

Ovviamente questo aggiornamento va a risolvere alcuni problemi e vulnerabilità a cui potevano andare incontro lo smartphone ed i dati in esso contenuti ma non apporta nessuna novità dal punto di vista funzionale. Chi è in attesa di ricevere l’aggiornamento a Marshmallow purtroppo dovrà pazientare ancora.

Samsung aggiornamento di sicurezza Marzo

L’aggiornamento di cui vi stiamo parlando al momento è stato rilasciato solamente in UK ed in Olanda ma, probabilmente, si tratterà di una questa di ore perché Samsung lo rilasci anche nel nostro mercato. Ad ogni modo, vi consigliamo di procedere sempre al download di questo tipo di aggiornamenti in quanto rendono più sicuri non solo lo smartphone ma anche i dati in esso contenuti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che potete scaricare la galleria completa di sfondi ufficiali a piena risoluzione sia del Samsung Galaxy S7 che di LG G5 (Ecco a voi gli sfondi a risoluzione piena di Samsung Galaxy S7 ed LG G5).

VIA