Home > News su Android, tutte le novità > OxygenOS 3.0 basata su Marshmallow già in fase di soak test su OnePlus 2

OxygenOS 3.0 basata su Marshmallow già in fase di soak test su OnePlus 2

OnePlus 2

Nonostante Google abbia già presentato la prima versione preview del nuovo sistema operativo Android N, sono ancora molti i produttori che stanno lavorando al fine di portare Android 6.0 Marshmallow a bordo dei propri smartphone. Fra di essi vi è anche OnePlus che di recente ha inviato la nuova ROM OxygenOS 3.0 basata su Marshmallow in fase di soak test su OnePlus 2.

Per chi non lo sapesse, il soak test è una sorta di fase pre-beta in cui il software viene fatto testare ad un piccolo gruppo di utenti (non sappiamo se in questo caso siano interni all’azienda oppure no) e, nel caso non si riscontrino problemi gravi, il software viene inviato nella vera e propria fase beta in cui i tester aumentano considerevolmente di numero.

OxygenOS 3.0 basata su Marshmallow già in fase di soak test su OnePlus 2

Al momento purtroppo non conosciamo nel dettaglio le novità che OnePlus ha introdotto nella OxygenOS 3.0 o, quantomeno, non conosciamo quelle proprietarie visto che quelle principali sono state introdotte da Google e le conosciamo molto bene (nuova gestione dei permessi, Now on Tap, ecc.).

In attesa di maggiori informazioni sulla OxygenOS 3.0 basata su Marshmallow, vi vogliamo ricordare che nella quarta stagione di House of Cards sono presenti degli smartphone OnePlus (In House of Cards presenti alcuni smartphone OnePlus).

VIA