Home > News su Android, tutte le novità > Fossil annuncia i nuovi smartwatch Android Wear Q Marshal e Q Wander

Fossil annuncia i nuovi smartwatch Android Wear Q Marshal e Q Wander

Fossil Q Marshal e Fossil Q Wander

Fossil è un’azienda che non ha certamente bisogno di presentazioni. Come sicuramente saprete, di recente è entrata anche nel mondo degli smartwatch Android Wear presentando il modello Q Founder (Fossil Q Founder è ufficiale: Android Wear a 295 dollari). Di recente il produttore ha voluto ampliare il proprio catalogo di smartwatch presentando due nuovi device dotati di sistema operativo Android Wear. Stiamo parlando di Q Marshal e Q Wander.

L’obiettivo con questi nuovi Q Marshal e Q Wander è dare all’utente la possibilità di indossare qualcosa di tradizionale ma che sia al passo con i tempi grazie a tutte le funzionalità smart di cui è dotato Android Wear. Il prezzo di partenza di questi due orologi è di 275 dollari mentre le dimensioni delle casse sono due: da 44 millimetri e da 46 millimetri.

We’ve learned so much from our initial launch in connected accessories and know technology is a major disruptor in many industries right now, including fashion. But to successfully merge the two, we believe you need to have the fashion design expertise and focus on it first – Fossil’s chief creative officer

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione circa l’hardware interno di questi due device o la commercializzazione in Europa. Ovviamente torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE