Home > News su Android, tutte le novità > Sony lancia ufficialmente l’app PlayStation Video per Android

Sony lancia ufficialmente l’app PlayStation Video per Android

PlayStation Video per Android

Sony cerca di ampliare la portata del proprio servizio di streaming multimediale Playstation Video pubblicando sul Play Store l’applicazione ufficiale. Forse non tutti sanno che chi possiede una PS3 o una PS4 è in grado di accedere ad un catalogo di film sempre aggiornato da poter acquistare o noleggiare.

Una cosa che non capita tutti i giorni è l’apprendere che un determinato servizio (in questo caso PlayStation Video) sia disponibile in pochissimi Paesi al mondo e, fra di essi, vi è anche l’Italia. Tornando all’applicazione per Android, le principali funzionalità di cui è dotato sono:

  • Gli ultimi film, senza nessuna attesa: la maggior parte dei film è disponibile prima o contemporaneamente all’uscita in DVD.
  • Le serie TV di cui tutti parlano: tantissime serie, il giorno dopo la messa in onda.
  • Acquista direttamente dal tuo dispositivo Android.
  • Accesso immediato alla tua Raccolta di PS Video
  • Accedi con PS3, PS4, via Web (in HD sui dispositivi compatibili) e con una gamma di dispositivi selezionati.

L’applicazione è disponibile in maniera del tutto gratuita sul Google Play Store, ha un peso di 23 MB e richiede Android 4.4 o versioni successive del sistema operativo. Per procedere al suo download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dello store di Google:

PlayStation™Video
PlayStation™Video

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE