Home > News su Android, tutte le novità > HTC 10 e nuove indiscrezioni sull’ottima qualità fotografica

HTC 10 e nuove indiscrezioni sull’ottima qualità fotografica

HTC 10 teaser

Attraverso il proprio account di Instagram HTC ha pubblicato una nuova immagine teaser con la quale fa aumentare ancora di più la curiosità degli utenti (noi compresi) circa il nuovo smartphone top di gamma HTC 10. In essa vengono visualizzati i due sensori fotografici che caratterizzeranno il comparto fotografico dello smartphone e, con la didascalia “World First, World Class, Front and Back. You’ll see. #powerof10”, crediamo vivamente  che la loro qualità sarà molto importante.

Già in passato vi abbiamo riportato delle dichiarazioni ufficiali da parte dei portavoce di HTC che indicavano la qualità di HTC 10, dal punto di vista fotografico, come superiore rispetto a quella della concorrenza (HTC One M10 avrà un’esperienza fotografica convincente). Certo è che fare meglio di Samsung e della sua fotocamera Dual Pixel con una messa a fuoco fulminea sarà dura ma il colosso taiwanese sembra essere molto sicuro.

Ad ogni modo, in attesa di informazioni più consistenti su questo nuovo smartphone top di gamma, vi vogliamo ricordare che Android N sarà caratterizzato da 5 versioni preview e solo nel Q3 avverrà il rilascio di quella stabile. Inoltre, la scelta del nome commerciale di Android N sta passando anche dall’opinione degli utenti (Google Opinion Rewards utilizzato per la scelta del nome di Android N).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE