Home > News su Android, tutte le novità > Casio WSD-F10, lo smartwatch con Android Wear sarà in vendita dal 25 Marzo

Casio WSD-F10, lo smartwatch con Android Wear sarà in vendita dal 25 Marzo

Casio WSD-F10

Allo scorso CES di Las Vegas 2016 abbiamo avuto il piacere di assistere alla presentazione di uno dei primi smartwatch con a bordo il sistema operativo Android Wear sviluppato da un professionista del settore. Stiamo parlando del Casio WSD-F10 il quale, oltre a farci usufruire di tutte le funzionalità del sistema operativo sviluppato da Google, ci fornisce importanti garanzie circa la resistenza grazie alla certificazione militare MIL-STD0810 (resistente inoltre all’acqua fino a 50 metri di profondità). Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato (Casio WSD-F10: smartwatch Android Wear resistente fino a 50 metri di profondità).

Oggi vi vogliamo parlare di Casio WSD-F10 dal punto di vista commerciale, visto che abbiamo scoperto che andrà in vendita a partire dal 25 Marzo prossimo. Esso sarà disponibile in 4 colorazioni diverse (rosso, verde, nero ed arancione) ed avrà un costo di 500 dollari.

Dal prezzo e dalla moneta potrete facilmente capire che si tratta di uno smartwatch di fascia molto alta e che inizialmente verrà commercializzato solo negli USA. Non abbiamo un’indicazione specifica circa l’arrivo di Casio WSD-F10 in Europa ma non dovrebbero esserci problemi in questo senso.

In attesa di maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che anche Fossil ha esordito nel mondo Android Wear con il proprio Q Founder (Fossil Q Founder è ufficiale: Android Wear a 295 dollari).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE