Abbiamo parlato pochi giorni fa dell’aggiornamento di Netflix per Android che, con la versione 4.3.0, ha introdotto alcune novità per i tablet e per il catalogo riservato ai più piccoli. In queste ore invece su apkmirror è apparsa una versione beta di Netflix per Android che ovviamente è destinata a coloro che vogliono testare in anteprima eventuali funzionalità che saranno rese poi disponibili sulla versione stabile.
Tra queste funzionalità troviamo anche la compatibilità con Android N, cosa che risulterà interessante per coloro che hanno testato la Developer Preview sui propri Nexus ed hanno deciso di utilizzarla per uso quotidiano. Un’altra novità sarebbe relativa ad un’opzione per il risparmio dati, aspetto che interessa molto a noi italiani che purtroppo abbiamo a disposizione degli abbonamenti dati molto limitati.
Ci sono due possibilità per usufruire di Netflix per Android Beta: la prima è quella di installare l’apk fornito da apkmirror; la seconda è quella di aderire al programma beta disponibile su Play Store a questo link. Ovviamente le versioni beta possono sempre presentare qualche problema, qualche bug o semplicemente qualche crash improvviso.
Per cui se preferite avere un’applicazione stabile è consigliabile scaricare l’app ufficiale dal Play Store.
Ricordiamo alcune delle funzionalità che saranno offerte su Netflix per Android:
[box type=”shadow” ]
- Con l’abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
- Grazie all’app Netflix puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
- Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
- Inizia la visione su un dispositivo e riprendila su un altro.[/box]
Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge: