Home > News su Android, tutte le novità > HTC 10 si mostra in nuove immagini leaked

HTC 10 si mostra in nuove immagini leaked

HTC 10

Come ben saprete HTC 10 sarà il prossimo smartphone top di gamma che la società taiwanese a breve presenterà. Dopo avervi mostrato alcune immagini render del terminale (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a mostrarvi alcune immagini leaked.

Tali foto sono state diffuse da Steve Hemmerstoffer, fonte più che attendibile. Nonostante ciò, il consiglio che vi porgiamo è quello di recepirle col beneficio del dubbio, visto che non ne possiamo verificare la veridicità. 

Le immagini diffuse sono due: una mostra la parte anteriore e una quella posteriore. Quello che si evince guardando la parte anteriore è che i bordi potrebbero essere smussati, in questo modo dovrebbe migliorare sia l’ergonomia, che l’estetica. Sempre sulla parte anteriore, è presente un sensore d’impronte digitali.

HTC 10 si mostra in nuove immagini leaked

Per quanto riguarda la parte posteriore non vi è molto da dire, se non la presenza della fotocamera, che ricordiamo dovrebbe essere da 12 MP (qui il nostro articolo dedicato), con il Flash LED e il sensore laser per la messa a fuoco rapida.

Infine vi ricordiamo le possibili caratteristiche tecniche del terminale:

  • Display: diagonale da 5,1 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 16/32/64 GB
  • Sistema operativo: Android 6.0.1

Via

SCELTI DA NOI PER TE