Home > News su Android, tutte le novità > LG G Flex 2 a 199 euro da Mediaworld (Garanzia Italia)

LG G Flex 2 a 199 euro da Mediaworld (Garanzia Italia)

LG-G-Flex-2

Nonostante ormai siamo proiettati in un mercato in cui la nuova generazione di smartphone è stata quasi del tutto presentata (mancano solamente Huawei P9 e HTC 10), non dobbiamo dimenticarci che i veri affari (per noi consumatori) si fanno acquistando a prezzi scontati smartphone della generazione passata. Entrando in quest’ottica, non potevamo non comunicarvi che su Media World è disponibile un’incredibile offerta che mette a disposizione LG G Flex 2 al costo di appena 199 euro.

Considerando che tale smartphone ha ancora delle caratteristiche tecniche molto attuali e che unisce alla potenza anche un design abbastanza unico, crediamo che si tratti di un’offerta da non lasciarsi scappare.

Display 5,5″ pollici P-OLED 1920×1080 pixel Full HD 403ppi
SoC Snapdragon 810 Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 2 GHz Cortex-A57
Ram 2GB
Storage 16GB espandibile con MicroSD
Fotocamera 13 megapixel con autofocus laser e doppio flash led, frontale da 2,1 megapixel
Batteria 3000 mAh
Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, NFC, LTE
Sistema operativo Android 5.0.1 Lollipop
Dimensioni e peso  149.1 x 75.3 x 9.4 mm per 152 grammi 

Volendo spendere delle altre parole in lode a questo device, c’è da dire che gli iniziali problemi di surriscaldamento eccessivo di cui soffriva (motivo principale per le basse vendite ottenute) sono stati in parte risolti attraverso vari aggiornamenti software.

Nel caso foste interessati all’offerta di Media World su LG G Flex 2, vi basterà cliccare su questo link per recarvi direttamente sulla pagina dedicata. Non sapendo quanti sono i pezzi a disposizione, vi consigliamo di affrettarvi.