Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 edge riceve un “aggiornamento urgente”

Samsung Galaxy S7 edge riceve un “aggiornamento urgente”

Samsung Galaxy S7 edge

A distanza di pochi giorni dalla commercializzazione ufficiale (8 Marzo), il Samsung Galaxy S7 edge è stato protagonista già di un importante aggiornamento software definito “urgente” dal produttore. Come potete vedere dallo screenshot qui di seguito, ad un utente è arrivata la notifica di un aggiornamento urgente dal peso di 3,32 MB. 

Samsung Galaxy S7 edge riceve un aggiornamento urgente

Nonostante sia un aggiornamento urgente, crediamo che non si tratti della patch di sicurezza mensile che è solita rilasciare Samsung per due semplici motivi:

  • Sul blog ufficiale messo online appositamente da Samsung non è stata fatta alcuna menzione
  • Il changelog presente nella notifica di aggiornamento riporta solamente “Edge screen”

Molto probabilmente quindi si tratta di un aggiornamento che va a sistemare alcuni bug che erano presenti nelle funzionalità edge e che non permettevano il regolare svolgimento di animazioni, funzioni, ecc.

Ad ogni modo, nel caso foste possessori di un Samsung Galaxy S7 edge, vi ricordiamo che per controllare la disponibilità di un aggiornamento vi basterà recarvi nelle impostazioni del software.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sia il Samsung Galaxy S7 edge che la sua versione flat sono già disponibili sul mercato con dei forti sconti sui prezzi di listino (Samsung Galaxy S7 ed S7 edge già in promozione a 120 euro in meno).

VIA  FONTE