Home > Accessori > Asus ZenWatch 2 si aggiornerà ad Android Wear 1.4

Asus ZenWatch 2 si aggiornerà ad Android Wear 1.4

Asus ZenWatch 2

Esattamente due mesi fa vi comunicavamo che su Huawei Watch si sarebbero potute effettuate le chiamate grazie alla versione 1.4 di Android Wear, il sistema operativo sviluppato da Google per i terminali indossabili (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che tale aggiornamento verrà rilasciato per un altro wearable, ovvero Asus ZenWatch 2.

Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte dai colleghi di AndroidCentral, la versione 1.4 di Android Wear sarebbe in fase di rilascio in queste ore. Per chi non lo sapesse, questa versione del sistema operativo per indossabili di Google, si basa su Android 6.0.1 Marshmallow.

Più precisamente la nuova versione di Android Wear per Asus ZenWatch 2 verrebbe rilasciata inizialmente per un numero ristretto di possessori. Successivamente dovrebbe essere rilasciata a livello globale. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo se siete possessori di questo terminale, fateci sapere, scrivendoci nei commenti, se avete ricevuto l’aggiornamento.

La versione 1.4 di Android Wear è in fase di rilascio per Asus ZenWatch 2

Android Wear 1.4 dovrebbe introdurre la possibilità di effettuare le chiamate direttamente dallo smartwatch della società taiwanese: in passato vi avevamo comunicato che, grazie ad un teardown effettuato sul dispositivo, ZenWatch 2 era dotato di uno speaker audio, che momentaneamente rimaneva inutilizzato (qui il nostro articolo dedicato).

A questo punto pensiamo che tale speaker troverà utilità nel momento in cui lo smartwatch si aggiornerà alla versione 1.4 di Android Wear.

Via