Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp si aggiorna alla versione 2.12.506 con tante novità nel menu delle Impostazioni

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.12.506 con tante novità nel menu delle Impostazioni

WhatsApp

WhatsApp per Android si aggiorna in queste ore alla versione 2.12.506 con tante novità nel menu delle Impostazioni. L’update non è ancora disponibile sul Play Store al momento della pubblicazione di questo articolo, ma è già disponibile online l’apk con la nuova versione.

Non ci sono particolari novità funzionali da segnalare ma ce ne sono diverse a livello di organizzazione nel menu delle Impostazioni come potete vedere dagli screenshot in questo articolo.

whatsapp 1

La schermata Impostazioni ora integra diversamente il profilo utente rispetto alla vecchia versione (nello screenshot qui sopra a destra vedete la nuova versione e a sinistra quella attuale) ed è stata rimossa la voce dedicata alla fatturazione e al rinnovo dell’account. 

whatsapp 2

Troviamo inoltre una nuova voce nel menu delle Impostazioni: trattasi di Data Usage, grazie alla quale potremo monitorare il consumo di dati, impostare le nostre preferenze per il download automatico ed impostare una modalità di consumo dati ridotto in chiamate.

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per Android:

  • MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
  • GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
  • NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.
  • MESSAGGI OFFLINE: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, WhatsApp salverà i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione.

Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free

Ecco un elenco di articoli relativi a WhatsApp:


Se ti è piaciuta la nostra guida condividila con i tuoi amici sui social network !

Via